29.04.2014  
Campionato Italiano Supermoto - TM Racing News
Marco Dondi da spettacolo a Lissone!

Il secondo appuntamento del campionato italiano supermoto è andata in scena sulla pista cittadina di Lissone in provincia di Monza.
Il team Tm Racing si è presentata a questa gara con Marco Dondi e la sua 300 2T, categoria e moto su cui la casa pesarese sta puntando molto, e dopo l'ottimo risultato di Pomposa non fa che avvallare la scelta.
Nelle prove cronometrate del sabato Marco riesce a trovare subito il giusto feeling con la pista, Dondi ha ottenuto un incredibile quarto posto assoluto.
Nella giornata di domenica purtroppo la pioggia è comparsa su Lissone rendendo la pista ancora più difficile da interpretare.
In gara 1 Marco parte molto bene riuscendo a rimanere attaccato ai primi, al 10 giro è incappato in un errore nel tratto in fuoristrada, l'alfiere della Tm con una incredibile rimonta è passato dal settimo al quarto posto in pochi giri compiendo fantastici sorpassi.
In gara 2 Marco ha messo in campo tutta la sua grinta e bravura e con una gara da dieci e lode compiendo numerosi sorpassi nel tratto asfaltato ha conquistato una grandissima terza posizione.
Grazie a questi risultati Marco Dondi vince la categoria 300 2T ed è terzo assoluto nella categoria S1 Ama.
Prossimo appuntamento con la Supermoto il 18 maggio per la seconda tappa del campionato del mondo in Romania sulla pista di Arad.


Marco Dondi from show to Lissone !

The second round of the Italian Supermoto Championship was staged on the runway of Lissone village in the province of Monza .
The Tm Racing team has presented in this race with Marco Dondi and his 300 2T , category and motorcycles on which the house is focusing a lot of Pesaro , and after the excellent result of Pomposa does not endorse that choice .
In timed qualifying on Saturday Marco manages to find the right feeling with the track , Dondi has got an incredible fourth place overall.
On Sunday , unfortunately the rain has appeared on Liss making the track even more difficult to interpret.
In Race 1 Mark part very well managing to remain attached to the first , 10 lap run into an error in the off-road section , the standard bearer of Tm with an incredible comeback has gone from seventh to fourth place in a few laps making great passes.
In Race 2, Marco has fielded all his grit and skill with a game top marks in making overtaking stretch of tarmac has gained a great third place.
Thanks to these results Marco Dondi wins the 300 2T category and is third overall in the S1 category Ama.
Next round of the Supermoto May 18 for the second leg of the world championship on the track of Arad in Romania .
 
   
Zoom
 
Zoom
 
Zoom
 
Zoom
 
 
  TM MXGP World Championship at Loket, CZ
  Campionato del Mondo Motocross MXGP GP#14 Loket (Rep. Ceca)
  European Championship 300 2T | TMRacingNews
  MXGP of Finland at Hyvinkää - Round 13 | TMRacingNews
  Campionato del Mondo Motocross MXGP GP#13 Hyvinkaa (Finlandia) | DP19RacingNews
 
 
HI-LINE s.r.l. | Strada del Cascinotto 139/22 | 10156 TORINO | ITALY | P. IVA: 06019310017