11.06.2013  
DOPPIO PODIO PER IL TEAM L30 RACING
Si conclude con 2 podi per il team, il weekend di Battipaglia.
Lazzarini, dopo un solido terzo tempo in prova a pochi decimi dalla pole, in Gara1 scatta in terza posizione e la mantiene fino alla bandiera a scacchi, tenendo un buon ritmo di gara.
In Gara2 invece, a causa della rottura del dispositivo che abbassa la forcella per la partenza, scatta in settima posizione. Ivan non si perde d'animo e comincia una furibonda rimonta che lo porta nuovamente a tagliare il traguardo in terza posizione.
Ivan conclude la gara al terzo gradino del podio e primo nella classifica dell'Italiano che gli vale anche la conquista della tabella rossa ed il secondo posto negli Internazionali d'Italia a soli 3 punti dal leader Hermunen.
Grandissima giornata anche per Lorenzo Lapini, che nonostante la non perfetta condizione fisica dovuta ai postumi del piede rotto a Latina, riesce a conquistare il quinto tempo in prova.
In Gara1 scatta in quinta posizione,posizione che manterrà fino alla bandiera a scacchi nonostante il riacutizzarsi del dolore al piede.
In Gara2, dopo un buono scatto alla partenza, si ritrova alla fine del primo giro in quarta posizione, ma nel finale la fatica inizia a farsi sentire e Lorenzo deve cedere una posizione agli avversari, concludendo quinto. Posizione che gli vale comunque il terzo gradino del podio.
Il prossimo appuntamento con il campionato italiano sarà a Pomposa il 21 Luglio mentre per il Mondiale si scenderà in pista già il 23 e 30 giugno con la doppia trasferta di Repubblica Ceca ed Estonia.
 
   
 
 
 
  TM MXGP World Championship at Loket, CZ
  Campionato del Mondo Motocross MXGP GP#14 Loket (Rep. Ceca)
  European Championship 300 2T | TMRacingNews
  MXGP of Finland at Hyvinkää - Round 13 | TMRacingNews
  Campionato del Mondo Motocross MXGP GP#13 Hyvinkaa (Finlandia) | DP19RacingNews
 
 
HI-LINE s.r.l. | Strada del Cascinotto 139/22 | 10156 TORINO | ITALY | P. IVA: 06019310017